Ristorante Mazarack - Località Brussa - Caorle (VE)
Tel 0421.84119 - Fax 0421.217907 -
info@mazarack.it

 
Libro degli ospiti



   L'ambiente
 


Il Mazarack si trova nella laguna veneta di Caorle, ambiente caratterizzato da una gran distesa di canali e quiete acque, costeggiate da canneti e casoni, antiche case col tetto in paglia rifugio di pescatori, patrimonio storico unico.

Una rigogliosa e lussureggiante pineta divide questo ambiente dalla spiaggia libera di sabbia finissima, una natura incontaminata e variegata nei paesaggi, la Brussa, abitata da varie specie animali e vegetali, divenuta un sito di importanza comunitaria noto col nome di Valle Vecchia .

Il locale, aperto nel periodo estivo tutto il giorno da maggio a settembre, è facilmente raggiungibile per terra, per mare e per aria, essendo dotato di pontili per l’attracco di motoscafi e barche a vela e di un’ampia pista per aerei ultraleggeri.

Al Mazarack è possibile usufruire gratuitamente di un ampio scivolo per le barche, accessibile con auto e carrello, e del vasto parcheggio dove lasciare i carrelli.


Inoltre a pochi passi dal locale è possibile soggiornare in appartamenti e camere arredate, presso la Residenza Case Are, sempre gestita dalla famiglia Conte.

Per gli amanti della pesca sportiva inoltre è disponibile il servizio di Captain Igloo.

 

 
 

Ultimo aggiornamento 06.06.16 - © Copyright Mazarack - All Rights Reserved | P.IVA 0244427027 | by swstudio